Domeniche dei Battesimi

Con il nuovo anno pastorale 2023-24, su decisione del parroco don Federico Mancusi, vedendo nello svolgersi dell’anno trascorso il susseguirsi di varie celebrazioni di battesimi in varie domeniche (e sabati sera), spesso coincidendo con altre celebrazioni, per ogni mese è stata scelta una domenica in cui verranno celebrati tutti i battesimi che si svolgono in quel determinato periodo. Quindi basterà concordare con il parroco una delle suddette domeniche (o sabati sera) per celebrare santamente il Sacramento del Battesimo.

Come nella locandina si ricorda in ogni caso che il Sacramento del Battesimo verrà ricevuto solo dopo aver contattato il parroco, aver concordato la data e aver svolto il corso di preparazione al Sacramento con la Catechista, Lucia Bonvicini.