Cappella Beato Carlo Acutis

La parrocchia di Santa Teresa di Calcutta ospita al suo interno la Cappella del Beato Carlo Acutis, dove sono esposte alla venerazione pubblica, le reliquie del Beato.

La dedicazione è avvenuta il 10 giugno 2022 da S.E.R. Mons. Simone Giusti, Vescovo di Livorno alla presenza dei genitori di Carlo Acutis, dei giovani della Diocesi e della Pastorale Giovanile diocesana.

Dove si trova?

Via Santa Teresa di Calcutta 3, Livorno, Italia – Parrocchia Santa Teresa di Calcutta

Foto della Cappella

Diretta Streaming

Candelabro Luzea Lighting Souls

Accendi una candela nella Cappella del Beato Acutis con l’applicazione Luzea – Lighting Souls.

La Cappella in Televisione

Puntata Tv2000 – Di buon mattino 22 aprile 2022
La Cappella è stata citata da Carlo Conti in diretta dalla Basilica di San Francesco – Assisi
TG-Tv2000 con la citazione alla Cappella.

A breve inserita la puntata del Notiziario Rai1 – A Sua Immagine con citazione alla Cappella

Puntata Tv2000 – Di buon mattino 16 marzo 2023