Comunicazione – Benedizioni delle famiglie 2024

A breve inizieranno le benedizioni delle famiglie 2024 del Tempo di Quaresima. Grazie a l’aiuto di volontari si sta consegnando in tutto il tessuto parrocchiale le buste per le benedizioni. Quest’anno le benedizioni saranno su prenotazione: chi vorrà ricevere la benedizione a casa dovrà riempire il tagliando presente nella busta, che troverà nella cassetta delle lettere, e riportarlo in parrocchia, oppure scansionare il QrCode, presente nella stessa busta, e riempire il format (la risposta arriverà direttamente in parrocchia in maniera telematica). All’interno della busta troverete, inoltre, il foglio con le istruzioni e il messaggio del parroco, don Federico Mancusi e un foglio con dei QrCode. Se scansionati, come descritto nelle istruzioni, sarà possibile vedere tutte le iniziative della parrocchia.