Borgo sotto le stelle: Fede e magia

Borgo sotto le stelle n 4: Fede e magia.

L’incontro n°4 del Borgo sotto le stelle ha visto come relatore don Claudio Ciurli, esorcista della Diocesi. Incontro formativo sull’inganno di Satana e di come la magia non appartenga al cristiano, ma anzi il contrario. Don Claudio, dopo aver illustrato le varie magie esistenti, ha con forza ripetuto che la magia è di Satana e non di Dio. Stare quindi attenti: non avvicinarsi alla magia ma stare lontani da essa. Rimanere saldi in Cristo che ha vinto il mondo, che ha vinto il maligno, che ha vinto la morte, che tiene le fila della storia e della vita. Essere saldi in Lui, in Gesù, e stare attenti all’inganno di Satana che ha già perso e che vuole solo farci del male.

Don Claudio ha illustrato anche cosa succede negli esorcismi e di come la potenza di Dio sia infinitamente grande. Le parole del parroco, don Federico Mancusi sui canali social:

“Un incontro molto interessante che ha arricchito la nostra vita e la nostra spiritualità. Vorrei ringraziare Don Claudio Ciurli per la Sua disponibilità e dedizione al suo prezioso ministero.” (don Federico Mancusi, su Facebook).

Ecco le foto: