Nuovo sito parrocchiale in linea

Il nuovo sito parrocchiale è in linea. Il link è www.parrocchiasantateresalivorno.com

Il sito consta di molteplici pagine: La parrocchia, dove si possono trovare tutti le cose inerenti agli eventi parrocchiali di ogni tipo, la storia della parrocchia, la storia della santa, informazioni utili della Caritas parrocchiale e una breve descrizione del parroco; la seconda pagina e l’ultima sono le pagine che legano il sito e la parrocchia ai siti diocesani, infatti, troviamo il sito della Diocesi e il sito della Pastorale Giovanile diocesana che risiede in parrocchia, con la sede e la Radio Shekinah Giovani; la sezione centrale è dedicata al santuario che presto sarà in parrocchia del Beato Carlo Acutis dove è possibile trovare le informazioni del Beato, la storia del santuario, la posizione e la possibilità di accendere una candela in diretta dall’applicazione del cellulare o dal sito direttamente.

Nella homepage sono presenti i link delle pagine e gli articoli che vengono inseriti mano a mano dal parroco e da chi è addetto al sito e, in particolar modo, è presente il calendario liturgico (giornaliero) e parrocchiale (settimanale).